In alcuni casi, può essere necessario sostituire il Montblanc Digital Pen a causa di smarrimento, danni o malfunzionamenti. Questa procedura può inoltre essere utilizzata come metodo di risoluzione dei problemi qualora il Digital Pen attuale non si colleghi o non si associ correttamente al Suo Digital Paper.
I Digital Pen di ricambio sono venduti separatamente e possono essere acquistati su Montblanc.com o presso una boutique Montblanc.
Una volta ricevuto il Digital Pen di ricambio, è necessario collegarlo al dispositivo. Se il Digital Pen precedente è ancora associato, occorre prima scollegarlo. Entrambe le operazioni vengono eseguite dalle impostazioni del dispositivo.
Nota: è possibile navigare nel Digital Paper utilizzando il dito per accedere alle impostazioni e avviare la procedura di nuova associazione.
Suggerimento: se il Digital Pen di ricambio non viene associato, lo lasci sul caricatore per 1–2 minuti per consentire una ricarica iniziale.
In alternativa, tenga premuto il pulsante superiore per 7 secondi fino a percepire una lieve vibrazione (se il feedback aptico è attivo) per attivare la modalità di associazione.
Nota: dopo l’associazione, il Digital Pen è immediatamente pronto per la scrittura, ma il riavvio garantisce la massima stabilità e funzionalità.
Si assicuri sempre che il Digital Pen sia carico prima di avviare l’associazione.
Se i problemi di associazione persistono, verifichi le impostazioni Bluetooth o contatti l’assistenza Montblanc.
Il metodo del pulsante superiore tenuto premuto per 7 secondi è un modo affidabile per forzare la modalità di associazione nel caso in cui il collegamento tramite dock non vada a buon fine.