Il Suo Digital Paper include campi dedicati al riconoscimento della scrittura a mano che convertono l’input scritto in testo modificabile e ricercabile. La scelta della lingua corretta garantisce la massima precisione e il corretto funzionamento di tutti questi strumenti.
Il sistema di riconoscimento funziona al meglio quando è allineato alla lingua in cui scrive più frequentemente.
Sul dispositivo sono presenti campi dedicati al riconoscimento della scrittura, contrassegnati da una specifica icona.
Questi campi includono:
Cerca
Campi di denominazione per file e cartelle
Condivisione via e-mail
Ricerca all’interno di PDF e libri
Aggiunta di commenti nei PDF
Aggiunta di note nei libri
Nota: L’accuratezza del riconoscimento dipende dalla leggibilità della Sua scrittura. Una funzione di correzione automatica è integrata per migliorare il risultato, ma chiarezza e coerenza nello stile rimangono fondamentali.
Durante l’onboarding Le verrà richiesto di selezionare una lingua di riconoscimento della scrittura a mano. Potrà modificarla in qualsiasi momento dalle Impostazioni del Suo Digital Paper.
Durante la configurazione iniziale Le verrà chiesto di scegliere la lingua utilizzata per la scrittura a mano. Questa impostazione è separata dalla lingua dell’interfaccia e deve riflettere quella in cui scrive più spesso.
Il dispositivo potrebbe proporre automaticamente una lingua in base alla regione o alle impostazioni correnti, ma può sempre cambiarla tramite il menu a tendina prima di continuare.
Suggerimento: Questo passaggio è fondamentale per garantire un riconoscimento accurato della scrittura in seguito.
Per aggiornare la lingua di riconoscimento dopo l’onboarding:
Acceda a Impostazioni > Generale > Lingua e regione
Tocchi Lingua di riconoscimento della scrittura a mano
Selezioni la lingua desiderata dall’elenco
È possibile utilizzare una sola lingua alla volta. Se scrive spesso in più lingue, potrà modificare la selezione quando necessario.
Nota: Se la lingua selezionata non corrisponde a quella utilizzata nella scrittura, il sistema potrebbe non essere in grado di interpretare correttamente l’input.