Il Montblanc Digital Pen è alimentato da una batteria ricaricabile progettata per supportare l’uso quotidiano garantendo al tempo stesso affidabilità nel lungo termine. Una corretta cura della batteria assicura prestazioni ottimali e una durata prolungata.
Una ricarica completa fornisce energia sufficiente per l’utilizzo quotidiano. Il Digital Pen impiega in genere 2 ore per raggiungere il 100 percento quando viene posizionato sul caricatore.
Il Montblanc Digital Pen è dotato di una batteria con una capacità di 40 mAh.
Con una singola ricarica, il Digital Pen offre fino a 4 giorni di utilizzo. La durata effettiva può variare in base all’intensità d’uso e alle condizioni ambientali.
Il Digital Pen integra sia Bluetooth sia NFC, consentendo:
un’associazione rapida e fluida con il Suo Montblanc Digital Paper
un trasferimento dati efficiente
consumi energetici molto contenuti
Consigliamo di riporre regolarmente il Digital Pen sul caricatore per assicurarLe che sia sempre pronto all’uso. Il Digital Pen è progettato per interrompere automaticamente la ricarica una volta raggiunta la piena capacità, quindi può lasciarlo sul caricatore senza rischi di sovraccarico.
Nota: La ricarica del Digital Pen utilizza l’energia del Suo Montblanc Digital Paper. Se la batteria del dispositivo è bassa, ricaricare il Digital Pen può ridurre il tempo di utilizzo disponibile.
Per prestazioni ottimali, il Digital Pen deve essere utilizzato e ricaricato esclusivamente all’interno del seguente intervallo:
0 °C – 40 °C
L’uso o la conservazione al di fuori di questo intervallo può influire negativamente sulle prestazioni della batteria e sulla sua durata complessiva.